Blog

Romagna, una vacanza al mare, sport, relax

La Romagna è una destinazione perfetta per chi cerca una vacanza di mare e relax. Questa terra offre una varietà di esperienze, dalle spiagge dorate alle pittoresche cittadine costiere e offre innumerevoli opportunità per godersi la bellezza del mare Adriatico e rilassarsi in un ambiente accogliente e familiare. Tra le diverse mete da non perdere, sicuramente San Giovanni in Marignano è una delle gemme nascoste della Romagna, qui troverai una vasta scelta di bed and breakfast che ti permetteranno di vivere un’esperienza unica di vacanza al mare.

San Giovanni in Marignano: Un’oasi di relax

San Giovanni in Marignano è un affascinante comune situato nella provincia di Rimini, in Emilia-Romagna. Questa cittadina tranquilla e affascinante è perfetta per chi cerca una fuga dal caos della vita quotidiana e desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Il suggestivo centro storico e l’atmosfera accogliente di San Giovanni in Marignano ti faranno sentire come se avessi fatto un salto indietro nel tempo. È il luogo ideale per rilassarsi e staccare la spina.

Molti bed and breakfast a San Giovanni in Marignano offrono alloggi accoglienti e confortevoli, gestiti da persone del posto che conoscono bene la zona e sono pronte a farti sentire a casa. Queste strutture sono spesso situate in edifici storici restaurati con cura, offrendo un’atmosfera autentica e un’esperienza unica. Soggiornare in un bed and breakfast ti permette di immergerti completamente nella cultura locale e di godere di un servizio personalizzato.

alba al mare a Cattolica

Vacanza al mare in Romagna: Mare, Spiagge e Relax

Uno dei principali motivi per cui molte persone scelgono la Romagna come destinazione per le proprie vacanze è la sua bellissima costa sul mare Adriatico. Le spiagge dorate, il mare cristallino e il clima mediterraneo rendono questa regione la scelta ideale per chi desidera una vacanza al mare.

Cattolica e Misano Adriatico sono due delle località più famose della costa romagnola. Cattolica è una vivace città costiera che offre una vasta gamma di attività, tra cui sport acquatici, ristoranti, negozi e vita notturna. La spiaggia di Cattolica è ideale per rilassarsi al sole o fare una passeggiata sulla sabbia.

Misano Adriatico, situata nelle vicinanze, è anch’essa una destinazione molto popolare tra i turisti. Qui troverai una serie di stabilimenti balneari ben attrezzati, ideali per famiglie e coppie in cerca di comfort e relax. La costa romagnola è famosa per la sua sabbia fine e le acque poco profonde, rendendo queste spiagge adatte anche ai bambini.

Una delle attività più amate dai visitatori della Romagna è il noleggio di biciclette. La regione offre una vasta rete di piste ciclabili che ti permetteranno di esplorare la costa e l’entroterra in modo ecologico e divertente. Molti bed and breakfast offrono servizi di noleggio biciclette per consentirti di esplorare la zona a tuo ritmo.

Bed and Breakfast in Romagna: Un’esperienza unica

Soggiornare in un bed and breakfast in Romagna è un’esperienza unica che ti permette di immergerti completamente nella cultura locale e vivere una vacanza autentica. Queste strutture, spesso situate in edifici storici ristrutturati con cura, offrono camere accoglienti e personalizzate, gestite da persone del posto che conoscono bene la zona e sono pronte a condividere consigli e suggerimenti per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Molti bed and breakfast a San Giovanni in Marignano offrono una vista mozzafiato sull’entroterra collinare. Potrai svegliarti ogni mattina con il suono dei grilli o con una vista panoramica sulle dolci colline verdi della Romagna. Queste strutture sono spesso arredate con mobili d’epoca o in stile rustico, creando un’atmosfera calda e accogliente.

In un bed and breakfast, avrai l’opportunità di gustare la vera cucina romagnola. La colazione è un momento speciale, con prodotti locali freschi e di alta qualità, come torte, marmellate e salumi. Alcuni agriturismi offrono anche la possibilità di cenare in loco, permettendoti di assaporare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e genuini.

Relax e Benessere: Spa e Terme

Se sei in cerca di un’esperienza di relax completa, la Romagna offre anche una serie di spa e centri termali dove puoi rigenerare corpo e mente. Molti bed and breakfast collaborano con questi centri per offrire pacchetti speciali che includono trattamenti benessere come massaggi, bagni termali e saune. Questo ti permetterà di vivere una vacanza all’insegna del totale relax e del benessere.

Le Terme di Riccione sono famose per le loro acque termali curative e le loro strutture moderne e accoglienti. Qui puoi godere di trattamenti personalizzati e rigenerare il tuo corpo immerso in acque ricche di minerali benefici. Dopo una giornata di relax alle terme, potrai tornare al tuo bed and breakfast a San Giovanni in Marignano per continuare a goderti la tua vacanza.

Attività all’aria aperta: Bicicletta e Escursioni

La Romagna è una regione che offre una vasta gamma di attività all’aria aperta per gli amanti della natura. Oltre al noleggio di biciclette, puoi partecipare a escursioni panoramiche nelle colline circostanti o fare passeggiate lungo la costa. Le colline dell’entroterra romagnolo sono coperte da vigneti e uliveti, offrendo splendide vedute e l’opportunità di degustare vini locali.

Romagna, una vacanza al mare, sport, relax

Vacanze in Romagna

Benvenuti al Bed and Breakfast Il Casale: la tua oasi di relax e comfort nella splendida Romagna. Situato in uno dei 100 borghi più belli d’Italia “San Giovanni in Marignano”, il nostro B&B ti offre un’esperienza indimenticabile per le tue vacanze al mare a qualche chilometro dalle spiagge di Cattolica e Misano Adriatico.

Immerso in un paesaggio incantevole, il Bed and Breakfast Il Casale è il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze estive in Romagna. La sua posizione strategica ti consente di raggiungere facilmente alcune delle principali attrazioni della zona, come il campo da golf, il Riviera Horses e il circuito Marco Simoncelli. Se sei un appassionato di sport all’aria aperta, qui troverai il paradiso.

Il nostro B&B è una struttura accogliente e familiare, dove ogni dettaglio è curato con attenzione per garantirti il massimo comfort. Le nostre camere sono spaziose, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Potrai godere di un sonno tranquillo e ristoratore dopo una giornata di divertimento e relax.

La nostra piscina è il luogo perfetto per rinfrescarti e rilassarti sotto il sole estivo. Potrai prendere il sole sul solarium e lasciarti coccolare dalla brezza pomeridiana. Il nostro giardino curato è un’oasi di tranquillità dove potrai passeggiare e godere della bellezza della natura circostante.

Oltre alle splendide attrazioni che la Romagna ha da offrire, la vicinanza alle spiagge di Misano Adriatico e Cattolica rende il nostro B&B la scelta ideale per le tue vacanze al mare. Potrai trascorrere giornate indimenticabili sulla sabbia dorata, fare lunghe passeggiate lungo la costa e rilassarti al sole. Cattolica, in particolare, è una località balneare rinomata per le sue spiagge sabbiose e per l’animata vita notturna.

La colazione è uno dei momenti più importanti della giornata e al Bed and Breakfast Il Casale lo sappiamo bene. Ti offriremo una colazione abbondante e gustosa con prodotti freschi e locali. Potrai assaporare prelibatezze tipiche della Romagna e iniziare la tua giornata con energia.

Se stai cercando un alloggio accogliente e confortevole durante le tue vacanze in Romagna, il Bed and Breakfast Il Casale è la scelta perfetta. A differenza di un hotel a Cattolica o di un bed and breakfast a Rimini, qui potrai godere di un’atmosfera intima e familiare, con servizi personalizzati che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

Non perdere l’opportunità di vivere una vacanza da sogno nella splendida Romagna. Prenota ora il tuo soggiorno al Bed and Breakfast Il Casale e regalati momenti di relax, divertimento e scoperta. Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte e a rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Ti aspettiamo!

Vacanze in Romagna

Yoga a San Giovanni in Marignano

Puoi praticare lo Yoga a San Giovanni in Marignano ed in estate nella stupenda cornice naturale del Monte San Bartolo a Gabicce Monte.

Vi segnaliamo il Centro Ananda Yoga di San Giovanni in Marignano / Cattolica della bravissima insegnante Cristina Shanti.

https://www.centroanandayoga.it/

Yoga

Ananda Yoga a San Giovanni in Marignano

Yoga

ananda yoga

Porta il tuo cane in vacanza con te

Non lasciare a casa il tuo piccolo amico, portalo in vacanza al mare con te, seleziona le strutture che ospitano animali e che sono “Pet Friendly”, che hanno una attenzione speciale nei confronti del tuo piccolo amico.

Il bed and breakfast il Casale a San Giovanni in Marignano accoglie, da sempre, gli animali, di qualsiasi tipo e taglia e vi permette di godere della loro compagnia, nelle stanze, in giardino, nella sala colazione ed in piscina.

Cane in vacanza

Potremo consigliarvi tantissimi percorsi, che vi permetteranno di esplorare la bellissima campagna lungo il fiume Conca, che dal bed and breakfast il Casale arrivano sino al mare.

Cane in vacanza

Sapremo consigliarvi le spiagge attrezzate di Misano Adriatico, Riccione o Cattolica che accettano gli animali, oppure le spiagge libere di Gabicce Mare, per permettervi di trascorrere tutta la vacanza in compagnia del vostro cane.

Golf Riviera – San Giovanni in Marignano

Il Riviera golf è un complesso sportivo collocato accanto all’oasi naturalista del parco naturale del Conca. Un campo da 18 buche disegnate da Luigi Rota Caremoli (Luigi Rota Caremoli è artefice e progettista di campi golf della Golf and Gardens, Senior Member dell’European Institute of Golf Course Architects. Si occupa professionalmente di golf dal 1963 in campo nazionale ed internazionale), di cui 9 + 2 già realizzate. La buca più lunga in Italia. Scuola di golf. Un impianto dotato di putting green da 27 buche, di pitching green, di driving range illuminato con postazioni riscaldate. All’interno trova spazio la SPA con piscina coperta, sauna, bagno turco, centro di estetica, palestra, mentre all’esterno è collocata la bellissima piscina scoperta in pietra di Noto di 82 metri. E’ dotato di un raffinato ristorante che propone un menu classico e curato. E’ ubicato a San Giovanni in Marignano, ad 1 Km dal Bed & Breakfast “il Casale”.

riviera golf - san giovanni in marignano 2

The Riviera golf is a sports complex located next to the naturalistic oasis of the Conca natural park. An 18-hole course designed by Luigi Rota Caremoli (Luigi Rota Caremoli is the golf course and designer of Golf and Gardens, a Senior Member of the European Institute of Golf Course Architects. He has professionally been involved in golf since 1963 in the national and international field) , of which 9 + 2 already completed. The longest hole in Italy. Golf school. A system equipped with a 27-hole putting green, a pitching green, an illuminated driving range with heated positions. Inside you will find the SPA with indoor pool, sauna, Turkish bath, beauty center, gym, while outside is the beautiful 82-meter Noto stone outdoor pool. It is equipped with a refined restaurant that offers a classic and refined menu. It is located in San Giovanni in Marignano, 1 km from the Bed & Breakfast “il Casale”.

riviera golf - san giovanni in marignano 3

Le golf Riviera est un complexe sportif situé à côté de l’oasis naturaliste du parc naturel de Conca. Un parcours de 18 trous conçu par Luigi Rota Caremoli (Luigi Rota Caremoli est le parcours de golf et le concepteur de Golf and Gardens, membre senior de l’Institut européen des architectes de parcours de golf. Il est impliqué professionnellement dans le golf depuis 1963 dans les domaines national et international) , dont 9 + 2 déjà terminés. Le plus long trou en Italie. École de golf. Un système équipé d’un putting green de 27 trous, d’un green pitching, d’un practice éclairé avec positions chauffées. À l’intérieur, vous trouverez le spa avec piscine intérieure, sauna, bain turc, centre de beauté, salle de sport, et à l’extérieur, la belle piscine extérieure en pierre Noto de 82 mètres. Il est équipé d’un restaurant raffiné qui propose un menu classique et raffiné. Il est situé à San Giovanni in Marignano, à 1 km du Bed & Breakfast “il Casale”.

Aquafan – Riccione

Aquafan è il più famoso aquapark d’Europa. Situato sulle colline di Riccione, su 150 mila metri quadrati di scivoli, giochi e attrazioni. E’ la meta prediletta di chi – giovane e non – vuol vivere emozioni che vanno ben oltre un semplice parco acquatico. E’ un luogo dove nascono mode e si osservano tendenze, simile una sorta di grande “osservatorio e laboratorio” di linguaggi e di segnali, perchè a queste e a molte altre attrazioni si affiancano spettacoli di animazione, musica e luoghi di ristoro. Al suo interno sorge anche una discoteca molto popolare tra gli adolescenti, il cui nome e “Walky Cup”. Aquafan e il primo parco acquatico europeo a rimanere aperto anche nelle ore notturne durante i mesi estivi. Questo grazie anche della collaborazione che ha saputo sviluppare con Radio Dee Jay e altri partner. E un viaggio di piacere capace di offrire una vera emozione al suo pubblico, attraverso i suoi fantastici scivoli (complessivamente lunghi oltre 3 km) e giochi d’acqua, il suo piacevolissimo patrimonio di verde, gli eventi, le iniziative ed i tantissimi momenti di coinvolgimento e animazione. I frequentatori di Aquafan sono in larga parte giovani, anche se le famiglie, grazie anche alla presenza di ben 3 aree per bambini, sono sempre piu numerose.
Una piccola parentesi: al di là della semplice descrizione da sogno, Aquafan ha promosso una campagna pubblicitaria, a proprio discapito forse, che ha fatto discutere e pensare: “Gli italiani non sono felici”, lanciata tramite youtube, per mezzo di un video che in due minuti sintetizza in maniera ironica e inquietante la tendenza sociale ed economica dell’anno 2008, senza fronzoli di statistiche e ricerche su questi e altri tassi e percentuali irreali, ma usando una forte simbologia, quella data dalla maschera, dove il termine sta per mascheramento, tramite il gioco dei ruoli e l’impatto fra il blando divertimento e la realtà.

aquafan - riccione - 1

Aquafan is the most famous aquapark in Europe. Located on the hills of Riccione, on 150 thousand square meters of slides, games and attractions. It is the favorite destination of those – young and old – who want to experience emotions that go far beyond a simple water park. It is a place where fashions are born and trends are observed, similar to a sort of great “observatory and laboratory” of languages ​​and signals, because these and many other attractions are flanked by entertainment, music and dining venues. Inside there is also a very popular disco among teenagers, whose name is “Walky Cup”. Aquafan is the first European water park to remain open even at night during the summer months. This is also thanks to the collaboration that he was able to develop with Radio Dee Jay and other partners. And a pleasure trip that can offer a real thrill to its audience, through its fantastic slides (over 3 km long in total) and water games, its very pleasant green heritage, the events, the initiatives and the many moments of involvement and animation. Aquafan visitors are mostly young, although families, thanks to the presence of as many as 3 areas for children, are increasingly numerous.
A small parenthesis: beyond the simple dream description, Aquafan has promoted an advertising campaign, to his detriment perhaps, which has caused discussion and thinking: “Italians are not happy”, launched through youtube, through a video that in two minutes it summarizes the social and economic trend of the year 2008 in an ironic and disquieting way, with no frills of statistics and research on these and other unreal rates and percentages, but using a strong symbolism, that given by the mask, where the term stands for masking, through the play of roles and the impact between bland fun and reality.

aquafan - riccione - 3

Aquafan – Riccione

Termini di ricerca:

acquafan riccione, Acquafan, bed breakfast Riccione, B&B san giovanni marignano, shopping riccione, vacanze Riccione, parco divertimenti, parchi romagna, parchi divertimento, parchi rimini, Parchi divertimento Rimini, parchi divertimento Romagna, Aquafan – Riccione

Mirabilandia – Ravenna

Probabilmente il parco più “adrenalinico” d’Europa, con 13 attrazioni per bambini e 20 per adulti, fra cui segnaliamo il Columbia, il Katun, Reset: anno zero, Family Adventure, Fantasy land, Niagara, Eurowheel. Explorer… Ed in estate è possibile divertirsi anche nella originale Mirabilandia beach (solo in costume da bagno). Una meta imperdibile per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna del divertimento puro, entrerete nel parco e vi troverete in un’altra dimensione. Un consiglio, evitate se possibile i week-end, per potervi godere meglio le attrazioni e non perdere tempo facendo lunghe code ai giochi, andateci nei giorni feriali, anche perchè il giorno successivo entrate gratis.

mirabilandia-ravenna-1

Probablement le parc le plus “adrénaline” d’Europe, avec 13 attractions pour enfants et 20 pour adultes, dont le Columbia, le Katun, Reset: année zéro, Family Adventure, Fantasy Land, Niagara, Eurowheel. Explorer … Et en été, vous pourrez également vous amuser sur la plage originale de Mirabilandia (uniquement en maillot de bain). Une destination incontournable pour ceux qui veulent passer une journée de pur plaisir, vous entrerez dans le parc et vous retrouverez dans une autre dimension. Un conseil, évitez si possible les week-ends pour pouvoir mieux profiter des attractions et pour ne pas perdre de temps à faire la file aux Jeux, allez-y en semaine, car le lendemain, vous êtes libre.

mirabilandia-ravenna-3

Probablement le parc le plus “adrénaline” d’Europe, avec 13 attractions pour enfants et 20 pour adultes, dont le Columbia, le Katun, Reset: année zéro, Family Adventure, Fantasy Land, Niagara, Eurowheel. Explorer … Et en été, vous pourrez également vous amuser sur la plage originale de Mirabilandia (uniquement en maillot de bain). Une destination incontournable pour ceux qui veulent passer une journée de pur plaisir, vous entrerez dans le parc et vous retrouverez dans une autre dimension. Un conseil, évitez si possible les week-ends pour pouvoir mieux profiter des attractions et pour ne pas perdre de temps à faire la file aux Jeux, allez-y en semaine, car le lendemain, vous êtes libre.

Mirabilandia – Ravenna

Termini di ricerca:

Mirabilandia bed breakfast, Mirabilandia hotel, Mirabilandia Katun, mirabilandia ravenna, Rimini spiaggia, vacanze Mirabilandia, vacanze ravenna, vacanze rimini, VACANZE ROMAGNA, Mirabilandia – Ravenna

Oltremare – Riccione

Affascinante parco di Riccione dedicato in particolare alla vita sottomarina; si possono ammirare le evoluzioni dei delfini e dei misteriosi cavallucci marini. Tra le attrazioni del parco: Il viaggio nel tempo, Pianeta Terra, Arrivano i dinosauri, Dagli oceani al mare Adriatico i delfini, Hippocampus, Pianeta Mare, Baia delle razze, La fattoria, Terre d’acqua, Anguille storioni e carpe, Il regno delle api, Il giardino dei profumi, Il mulino del gufo ed il Volo dei rapaci, Ospedale tartarughe e per le più piccole il fatatissimo mondo delle Winx.

oltremare riccione

Fascinating park in Riccione dedicated in particular to underwater life; you can admire the evolution of dolphins and mysterious seahorses. Among the park’s attractions: Time Travel, Planet Earth, Dinosaurs Arrive, From Oceans to the Adriatic Sea Dolphins, Hippocampus, Planet Sea, Breed Bay, The Farm, Land of Water, Eels Sturgeon and Carp, The Kingdom of bees, the garden of perfumes, the mill of the owl and the Flight of birds of prey, the Turtle Hospital and for the little ones the much-dreamed world of the Winx.

oltremare riccione 2

Parc fascinant de Riccione dédié en particulier à la vie sous-marine; vous pourrez admirer l’évolution des dauphins et des mystérieux hippocampes. Parmi les attractions du parc: le voyage dans le temps, la planète Terre, l’arrivée des dinosaures, des océans à la mer Adriatique, les dauphins, l’hippocampe, la planète Mer, la baie Breed, la ferme, le pays des eaux, l’esturgeon et la carpe, le royaume des abeilles, le jardin des parfums, le moulin du hibou et le vol des oiseaux de proie, le Turtle Hospital et pour les plus petits, le monde tant rêvé des Winx.

Oltremare – Riccione

Termini di ricerca:

acquafan riccione, oltremare, bed breakfast Romagna, B&B san giovanni marignano, B&B Rimini, bed breakfast Riccione, parchi divertimento, Parchi divertimento Rimini, parchi divertimento Romagna, parchi rimini, parchi romagna, parco divertimenti, Oltremare – Riccione

Acquario di Cattolica “Le Navi” – Cattolica

Dove è possibile compiere un avventuroso viaggio nel mondo e nella storia del mare e dedicarsi a incontri ravvicinati con i suoi abitanti, squali compresi. Decine di acquari, e migliaia di pesci provenienti da tutto il mondo: dal Mar Mediterraneo passando per l’Oceano Atlantico, Pacifico e Indiano fino ad arrivare alla splendida e variopinta barriera corallina del Mar Rosso, popolata da organismi coloratissimi. Tutte le vasche dell’Acquario vanno osservate con grande attenzione, soprattutto quelle più piccole, che ricreano minuziosamente ambienti diversi, ricchi di vita e mistero. Per i più spericolati consigliamo un bagno (in una gabbia) nella vasca degli squali; per tutti l’esperienza tattile delle bellissime razze.

Proposte e percorsi di “Le Navi”:

Faccia a faccia con gli squali:
L’esclusiva esperienza dell’Acquario di Cattolica nella grande vasca degli squali, assistita da personale subacqueo altamente specializzato e con la massima  sicurezza senza l’utilizzo di erogatore e quindi senza l’obbligo di un brevetto sub, è  adatta anche ai ragazzini di 12 anni.


Subacquea con Noi:
Per tutti i Sub appassionati, l’Acquario di Cattolica si trasforma in un vero e proprio Laboratorio e si prepara ad ospitare un grande numero di persone pronte ad approfondire la conoscenza del mare attraverso un corso divertente ed innovativo.


Per le visite guidate, in occasioni di gite:
Il Dipartimento Didattico Culturale dell’Acquario di Cattolica fornisce al mondo scolastico il supporto per osservare e studiare il Mare nel miglior modo possibile.

Acquario di Cattolica Le Navi 2 - Cattolica

Where it is possible to make an adventurous journey in the world and in the history of the sea and devote oneself to close encounters with its inhabitants, including sharks. Dozens of aquariums, and thousands of fish from all over the world: from the Mediterranean Sea through the Atlantic, Pacific and Indian Oceans to the splendid and colorful coral reef of the Red Sea, populated by colorful organisms. All the aquarium tanks must be observed with great attention, especially the smaller ones, which meticulously recreate different environments, rich in life and mystery. For the most daring we recommend a bath (in a cage) in the shark tank; for all the tactile experience of the beautiful races.

Proposals and routes of “Le Navi”:

Face to face with sharks:
The exclusive experience of the Aquarium of Cattolica in the large shark tank, assisted by highly specialized diving personnel and with maximum safety without the use of a regulator and therefore without the requirement of a sub patent, is also suitable for children of 12 years.
Underwater with Us:
For all the passionate divers, the Aquarium of Cattolica turns into a real laboratory and prepares to host a large number of people ready to deepen their knowledge of the sea through a fun and innovative course.
For guided tours, on trips:
The Department of Cultural Education of the Aquarium of Cattolica provides the scholastic world with the support to observe and study the sea in the best possible way.

Acquario di Cattolica Le Navi 3 - Cattolica

Acquario di Cattolica “Le Navi” – Cattolica

Italia in miniatura – Rimini

I tesori della penisola ed alcuni monumenti europei sono riprodotti fra i viali di un originale parco a due passi da Rimini, (potrete ammirare 272 perfette miniature); i visitatori compiono un viaggio virtuale fra le bellezze italiane, potranno percorrere in gondola un romantico tragitto tra i canali di Venezia, o giocare con gli strani personaggi di una variopinta e “burlona” piazza, fino a sperimentare le rapide del fiume a bordo di una canoa. Per chi cerca una scarica di adrenalina consigliamo “Sling Shot”: vi troverete all’interno di una sfera che viene sparata a velocita supersonica verso il cielo. Per i piu piccoli c’è il parco giochi ed il viaggio nella storia di Pinocchio, oppure il museo della scienza. In estate consigliamo la visita del parco di sera.

The treasures of the peninsula and some European monuments are reproduced among the boulevards of an original park a stone’s throw from Rimini, (277 perfect miniatures); visitors make a virtual journey through the Italian beauties, gondola ride a romantic journey through the canals of Venice, or play with the other characters in a colorful and “fun” square, until you experience the river rapids in a canoe . “Sling Shot”: you are inside a sphere that is shot at supersonic speed towards the sky. For the little ones there is the playground and the journey through the history of Pinocchio, or the science museum. In summer we recommend visiting the park in the evening.

italia in miniatura-2

Les trésors de la péninsule et certains monuments européens sont reproduits parmi les boulevards d’un parc d’origine à deux pas de Rimini (277 miniatures parfaites); les visiteurs font un voyage virtuel à travers les beautés italiennes, font une promenade en gondole dans un voyage romantique à travers les canaux de Venise ou jouent avec les autres personnages sur une place colorée et “amusante”, jusqu’à ce que vous viviez les rapides de la rivière à bord d’un canoë . “Sling Shot”: vous êtes à l’intérieur d’une sphère qui est tirée à une vitesse supersonique vers le ciel. Pour les plus petits, il y a le terrain de jeu et le parcours à travers l’histoire de Pinocchio ou le musée des sciences. En été, nous vous recommandons de visiter le parc le soir.

Italia in miniatura

Termini di ricerca:

Italia in miniatura, Acquafan, acquario cattolica, B&B san giovanni marignano, italia miniatura, divertimento, Divertimenti Rimini, parchi romagna, parchi rimini, parchi divertimento Romagna, parchi divertimento, parco italia miniatura,